
Sul posto Polizia e Pompieri
BELLINZONA - Polizia e Pompieri sono dovuti intervenire questa mattina in via Galbisio a Carasso, di fronte all'osteria grotto del Nando, per un'auto in fiamme.
Dalle prime informazioni, la vettura circolava in direzione di Locarno quando, per motivi da stabilire, ha preso improvvisamente fuoco.
Gli occupanti sono riusciti a mettersi in salvo prima che il veicolo fosse completamente avvolto dal rogo. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Bellinzona che hanno spento il fuoco e, successivamente, raffreddato le lamiere. La Polizia, invece, si è occupata degli accertamenti di rito e del disciplinamento del traffico, rimasto perturbato per circa un’ora.
Targata Italy
Tutto chiaro allora. Lo sanno tutti che in Svizzera c'é un mercato parallelo di auto "fire-free".
L'automobile in questione è una FORD a benzina!
Ma di preciso: che problemi avete? Quando segnalano che in un incidente era coinvolta un auto elettrica cè anche un motivo, non è che lo fanno come per dire che son pessime 😅 ce la fate?
L'auto in questione è una FORD auto a benzina!
Ma ho l’impressione che da quando abbiamo puntato sulle auto elettriche gli episodi, un tempo rari, siano letteralmente “esplosi”
Mi sa che hai ragione, é una tua impressione.
Non è detto che sia ibrida o elettrica però ormai tutte le auto sono un groviglio di elettronica con tutte le conseguenze del caso e pare che non se ne salva una.
Sono cose sempre successe…e tra l’altro l’auto in questione non era elettrica
Negli ultimi mesi diverse auto hanno preso fuoco in Ticino ma nessuna auto elettrica…. Sono piuttosto veicoli vecchiotti con motore a combustione…. Smettiamola di fare polemiche inutili su elettrico/non elettrico…..
io ho visto la polizia passare via da sementina con le sirene svelato il perché