Cerca e trova immobili
LOCARNO

È un 53enne la vittima della caduta dal monopattino

Stando a una prima valutazione medica eseguita ieri dopo l'incidente, l'uomo ha riportato serie ferite. 
Rescue Media
Fonte Polizia Cantonale
È un 53enne la vittima della caduta dal monopattino
Stando a una prima valutazione medica eseguita ieri dopo l'incidente, l'uomo ha riportato serie ferite. 
LOCARNO - È un 53enne cittadino svizzero, domiciliato nella regione, la vittima della rovinosa caduta dal monopattino elettrico di ieri pomeriggio in via Simone a Locarno. La Polizia Cantonale, in base a una prima ricostruzione e per ca...

LOCARNO - È un 53enne cittadino svizzero, domiciliato nella regione, la vittima della rovinosa caduta dal monopattino elettrico di ieri pomeriggio in via Simone a Locarno.

La Polizia Cantonale, in base a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo per poi cadere a terra. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori del SALVA che, dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. Stando a una prima valutazione medica, il 53enne ha riportato serie ferite. 

Eventuali testimoni dell'incidente sono pregati di telefonare alla Centrale comune d'allarme (CECAL) allo 0848 25 55 55.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE