Cerca e trova immobili

CANTONEAl San Gottardo almeno un'ora di colonna in direzione nord e sud

23.04.23 - 15:29
Traffico bloccato per sette chilometri per chi si reca Oltralpe e per sei per chi viaggia verso il Ticino.
Tipress (simbolica)
Al San Gottardo almeno un'ora di colonna in direzione nord e sud
Traffico bloccato per sette chilometri per chi si reca Oltralpe e per sei per chi viaggia verso il Ticino.

AIROLO - Altra giornata nel traffico nei pressi della galleria del San Gottardo. Tra Faido e il tunnel in direzione nord la coda è ora di sette chilometri, per ritardi fino a un'ora e 10 minuti, mentre chi circola in direzione sud deve affrontare sei chilometri di imbottigliamento, con tempi di attesa fino a un'ora.

I ritardi sono probabilmente la conseguenza della chiusura completa della galleria, avvenuta intorno alle 12.45. La causa è stata un veicolo in avaria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Roccky 1 anno fa su tio
Come sto bene sul mio divano 😅😅😅

centauro 1 anno fa su tio
Dai commenti degli illuminati che si leggono qua sotto mi viene spontaneo dire: ma la gente è libera o no di fare ciò che vuole? e parlano di pedaggi, cominciate a pagarli voi per tutti!!!

JackezTCrz 1 anno fa su tio
C'è gente che si sposta anche solo per venire in Ticino a trovare I parenti geniacci... ma se gli svizzeri vi fanno tento schifo cosa ci fate ancora nella confederazione? Fate domanda per entrare a far parte del Italia no?

Fiamma77 1 anno fa su tio
100.— di pedaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pegis 1 anno fa su tio
Risposta a Fiamma77
Il fine settimana é gente fannullona che va in giro solo per inquinare, dovrebbero far pagare un pedaggio di almeno 200 franchi a transito é l'unica soluzione.

Anti ch 1 anno fa su tio
Risposta a pegis
Io direi 1000 fr🤣🤣🤣

Milite Ignoto 1 anno fa su tio
Risposta a pegis
Mah non so io al fine settimana torno in ticino perché sono ticinese ma vivo a zugo… ma ho casa anche a lugano… dunque no non fannullone e sia 200 che 1000.- a passaggio vanno bene….

pegis 1 anno fa su tio
E' sempre la solita storia del fine settimana, gente fannullona che non sa fare altro che andare in giro ad inquinare, al venerdÌ notte meglio chiudere la galleria fino a lunedì mattino.
NOTIZIE PIÙ LETTE