Cerca e trova immobili
LOCARNO

58enne cade dal monopattino elettrico: «Ferite serie»

Incidente questa sera a Locarno poco dopo le 20.30. L'uomo è stato trasportato in ospedale.
Ti Press (archivio)
58enne cade dal monopattino elettrico: «Ferite serie»
Incidente questa sera a Locarno poco dopo le 20.30. L'uomo è stato trasportato in ospedale.
LOCARNO - Circolava su un monopattino elettrico, ha perso il controllo ed è caduto a terra riportando serie ferite. È accaduto questa sera poco dopo le 20.30 in via alla Morettina a Locarno. E a comunicarlo è la Polizia cant...

LOCARNO - Circolava su un monopattino elettrico, ha perso il controllo ed è caduto a terra riportando serie ferite. È accaduto questa sera poco dopo le 20.30 in via alla Morettina a Locarno. E a comunicarlo è la Polizia cantonale.

Il ferito è un 58enne cittadino svizzero, domiciliato nella regione.

La ricostruzione - In base a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, giunto all'altezza di via alla Peschiera, l'uomo ha perso il controllo del mezzo per poi cadere a terra.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia della città di Locarno, insieme ai soccorritori del SALVA, che dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. Come detto, stando a una prima valutazione medica, il 58enne ha riportato serie ferite. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE