Cerca e trova immobili

ROVEREDO (GR)È cominciata la Lingera del rilancio

08.02.23 - 21:37
Il sindaco Gianpiero Raveglia ha consegnato le chiavi a Re Brenno
MAURO ZAPPA
È cominciata la Lingera del rilancio
Il sindaco Gianpiero Raveglia ha consegnato le chiavi a Re Brenno

ROVEREDO - Ha preso ufficialmente il via mercoledì l'edizione 2023 della Lingera, quella del rilancio dopo la pausa Covid e il formato ridotto del 2022

A sancire il ritorno del carnevale a Roveredo è stata, in un gremitissimo capannone, la consegna delle chiavi della cittadina mesolcinese da parte del sindaco Gianpiero Raveglia (al suo debutto) a Re Brenno. E il rilancio è stato anche il filo conduttore dello spettacolo di apertura, assai apprezzato; un rilancio non solo della Lingera ma coniugato nel senso più ampio del termine, prendendo come spunto quello di San Bernardino per estenderlo a quello di tutto il Moesano.

A fare da apripista è stato, come da tradizione, il pranzo delle scuole con il contorno del pomeriggio ricreativo per i bambini, ovvero il carnevale che guarda e pensa ai lingerini di domani.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

APR-DRONE 1 anno fa su tio
Peccato ieri sera durante la cena sul "grande schermo Led" mentre attendavamo trepidanti lo Show d'apertura, la consegna delle chiavi e i discorsi di rito.........solo un laconico Logo anonimo. Magari le foto dell'ultimo carnevale in presenza e/o sfilata erano apprezzate. Affaire a suivre…… Forza Lingera se VUOI puoi !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE