CANTONE
Premio Federico Mari per cinque associazioni
La cerimonia per la consegna del riconoscimento ha avuto luogo sabato a Chiasso

Ti-Press (Francesca Agosta)
Premio Federico Mari per cinque associazioni
La cerimonia per la consegna del riconoscimento ha avuto luogo sabato a Chiasso
CHIASSO - Sono cinque le associazioni che sono stata premiate, sabato 20 novembre (la Giornata dei diritti dell'infanzia) a Chiasso, dall'associazione Telefono SOS Infanzia. Si tratta della Scuola di scultura e pittura Casimiro Piazza, dell'Associazi...
CHIASSO - Sono cinque le associazioni che sono stata premiate, sabato 20 novembre (la Giornata dei diritti dell'infanzia) a Chiasso, dall'associazione Telefono SOS Infanzia. Si tratta della Scuola di scultura e pittura Casimiro Piazza, dell'Associazione LÌ&Là, dell'Associazione Insieme contro l'uso ricreativo di farmaci, dell'Associazione culturale Artinscena e dell'Associazione io-NO.
Il riconoscimento - istituito in onore del pioniere e fondatore Federico Mari, deceduto nel 2017 - viene assegnato alle associazioni attive nel sostegno a minori in ambito sia locale che internazionale, con particolare attenzione al volontariato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!