Polizia canton Grigioni
SOAZZA (GR)
15.09.2021 - 12:210

È un 57enne ticinese il ciclista caduto a Soazza

La polizia cantonale dei Grigioni ha fornito nuovi dettagli sull'incidente avvenuto ieri mattina nel Moesano.

L'uomo, che ha riportato «ferite medio-gravi», è stato trasportato all'Ospedale Civico di Lugano da un elicottero della Rega.

SOAZZA - La polizia cantonale dei Grigioni ha fornito maggiori dettagli sull'incidente avvenuto ieri mattina a Soazza, che ha coinvolto un ciclista.

In primo luogo la forze dell'ordine retiche hanno precisato che il protagonista della rovinosa caduta è un ticinese di 57 anni che assieme ad altri appassionati di due ruote stava percorrendo la strada cantonale in direzione di Bellinzona. Anche la dinamica fornita dalla polizia diverge da quella inizialmente formulata: lo sportivo, dopo esser finito fuoristrada, è riuscito a percorrere 30 metri lungo la scarpata, per poi rientrare sulla carreggiata e cadere. 

L'uomo, che ha riportato «ferite medio-gravi», è stato dapprima soccorso da una squadra dell'Ambulanza Moesano per poi venir trasportato all'Ospedale Civico di Lugano da un elicottero della Rega.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-21 14:05:07 | 91.208.130.85