CONFINE
Un 24enne svizzero rischia di annegare a Mergozzo
Salvato da un passante, lotta tra la vita e la morte

deposit
Un 24enne svizzero rischia di annegare a Mergozzo
Salvato da un passante, lotta tra la vita e la morte
VERBANIA - Un 24enne svizzero ha rischiato di annegare sabato pomeriggio nel lago di Mergozzo, in provincia di Verbania. Il giovane - riferiscono i media locali - si è tuffato in un punto dove la balneazione è vietata. A causa probabilm...
VERBANIA - Un 24enne svizzero ha rischiato di annegare sabato pomeriggio nel lago di Mergozzo, in provincia di Verbania. Il giovane - riferiscono i media locali - si è tuffato in un punto dove la balneazione è vietata. A causa probabilmente di un malore, non è più tornato a galla.
Provvidenziale l'intervento di un giovane che passava di lì, il quale si è tuffato a sua volta e ha recuperato l'affogato. Sul posto è giunta tempestivamente un'ambulanza e lo svizzero è stato elitrasportato all'ospedale Maggiore di Novara, dove è ricoverato in gravissime condizioni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!