CANTONECocaina, fermato un altro spacciatore

17.05.21 - 14:35
Ennesimo colpo assestato al traffico di droga dopo gli arresti delle scorse settimane.
tipress
Cocaina, fermato un altro spacciatore
Ennesimo colpo assestato al traffico di droga dopo gli arresti delle scorse settimane.
L'uomo avrebbe veduto oltre mezzo chilo della sostanza stupefacente a clienti locali.

MENDRISIO - Dopo le due cittadine albanesi fermate lo 28 aprile e lo svizzero arrestato il 4 di maggio, un altro spacciatore finisce in manette in Ticino.

Dietro le sbarre, questa volta, è stato messo un 29enne svizzero domiciliato nel Mendrisiotto. L'uomo è stato fermato l'11 maggio nell'ambito di un'inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia Città di Mendrisio e della Polizia comunale di Chiasso.

Il 29ene è sospettato di aver preso parte a un importante traffico di cocaina. In particolare, nel periodo intercorso tra febbraio e aprile 2021, ha venduto al dettaglio, per conto di un'organizzazione criminale albanese, circa 550 grammi della sostanza stupefacente a clienti locali.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta - che si inserisce nel contesto degli arresti precedentemente segnalati -, è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

COMMENTI
 
F/A-19 1 anno fa su tio
Ma veramente abbiamo una società così rovinata, qualcuno qui sostiene che se ne fa largo uso? Ragazzi, siamo messi male!
Evry 1 anno fa su tio
è ora di adottare misure più severe, ossia "ESPULSIONE" immedita, Grazie
Duca72 1 anno fa su tio
Strano , nessun commento razzista ? 🤣
Ro 1 anno fa su tio
Purtroppo c’è richiesta in tutti i piani della società.
Monello59 1 anno fa su tio
..Sti Svizzeri ..sono tremendi !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE