Cerca e trova immobili
CANOBBIO

A 118 chilometri orari in via Sonvico

La velocità consentita è di cinquanta chilometri all'ora. Denunciato un ventiquattrenne
tio/20minuti (immagine illustrativa)
A 118 chilometri orari in via Sonvico
La velocità consentita è di cinquanta chilometri all'ora. Denunciato un ventiquattrenne
CANOBBIO - Circolava a oltre il doppio della velocità consentita: a 118 chilometri orari sui cinquanta. Si tratta di un ventiquattrenne che venerdì 7 maggio poco prima delle 21. Il giovane, come fa sapere la polizia cantonale, è ...

CANOBBIO - Circolava a oltre il doppio della velocità consentita: a 118 chilometri orari sui cinquanta. Si tratta di un ventiquattrenne che venerdì 7 maggio poco prima delle 21.

Il giovane, come fa sapere la polizia cantonale, è stato denunciato al Ministero Pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. Inoltre gli è stata ritirata la licenza di condurre e la vettura è stata sequestrata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE