Cerca e trova immobili
CONFINE

Ritrovati alcuni indumenti del fungiatt disperso

Nelle ricerche sono impegnati pompieri, carabinieri e gli uomini del Soccorso alpino
TWITTER / VIGILI DEL FUOCO
Fonte Ats
Ritrovati alcuni indumenti del fungiatt disperso
Nelle ricerche sono impegnati pompieri, carabinieri e gli uomini del Soccorso alpino
MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA - Sono riprese questa mattina alle 7.30 le ricerche del 38enne della provincia di Como disperso da sabato mattina in Val Veddasca, a pochi chilometri dal confine elvetico. Le operazioni sono proseguite domenica fino al ca...

MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA - Sono riprese questa mattina alle 7.30 le ricerche del 38enne della provincia di Como disperso da sabato mattina in Val Veddasca, a pochi chilometri dal confine elvetico.

Le operazioni sono proseguite domenica fino al calare delle tenebre. Sono impegnati gli uomini del Soccorso alpino, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Sono impiegati anche dei droni e ieri è stato utilizzato anche un elicottero. In particolare si sta passando al setaccio la valle del torrente Delio, enormemente ingrossato dalle piogge.

A metà giornata, riferisce Varesenews, le squadre di ricerca hanno trovato alcuni degli indumenti indossati dall'uomo. Erano nel luogo dove il 38enne è scomparso.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE