Fumo, ma i pompieri risolvono in fretta

Un principio d'incendio in un'officina è stato estinto prima che potesse causare danni
Un principio d'incendio in un'officina è stato estinto prima che potesse causare danni
CLARO - Un principio di incendio presso una carrozzeria situata in via Torascia ha richiesto questo pomeriggio, poco dopo le 15, l'intervento dei pompieri di Bellinzona.
Giunti sul posto, i militi hanno in poco tempo risolto il problema che, dalle prime informazioni raccolte, non avrebbe causato particolari danni. Le fiamme, stando a Rescue Media, sarebbero partite da un veicolo che si trovava all'interno dello stabile.
Sul posto sono giunte anche la polizia cantonale, per i classici rilievi di rito, e la comunale per il disciplinamento del traffico, limitato per la durata dell'intevento a una corsia aperta in senso alternato. In via precauzionale è intervenuta anche la Croce Verde di Bellinzona. I soccorritori hanno visitato le persone che erano all'interno e che, potenzialmente, potevano aver inalato del fumo.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!