Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Scambia un cane per un animale selvatico e lo uccide

Incidente di caccia sui monti di Mornera, nella zona di Pientina. La vittima apparteneva a una nota conduttrice televisiva
Ti Press (archivio)
Scambia un cane per un animale selvatico e lo uccide
Incidente di caccia sui monti di Mornera, nella zona di Pientina. La vittima apparteneva a una nota conduttrice televisiva
BELLINZONA – Avrebbe confuso quel cane in corsa con un animale selvatico. E così gli sarebbe partito il colpo. Il singolare incidente di caccia si è verificato negli scorsi giorni sui monti di Mornera, sopra Monte Carasso (Bellinz...

BELLINZONA – Avrebbe confuso quel cane in corsa con un animale selvatico. E così gli sarebbe partito il colpo. Il singolare incidente di caccia si è verificato negli scorsi giorni sui monti di Mornera, sopra Monte Carasso (Bellinzona). Più nello specifico nella zona di Pientina, a un’altitudine di circa 1000 metri.

La dinamica dell’accaduto è poco chiara. Ma sta facendo parecchio discutere i frequentatori della regione, molto bazzicata anche dai cercatori di funghi. La vittima apparteneva a una nota conduttrice televisiva. Contattata da Tio/ 20 Minuti, la proprietaria del cane non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla vicenda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE