CHIASSO
Perizia psichiatrica per Ignorato
L'omicida di via Valdani, secondo la difesa, non sarebbe stato in possesso delle facoltà mentali
Perizia psichiatrica per Ignorato
L'omicida di via Valdani, secondo la difesa, non sarebbe stato in possesso delle facoltà mentali
CHIASSO - Pasquale Ignorato ha agito nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali? Sarà una perizia psichiatrica a stabilirlo. Secondo il legale difensore del 51enne napoletano - in carcere con il figlio Mirko per aver ucc...
CHIASSO - Pasquale Ignorato ha agito nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali? Sarà una perizia psichiatrica a stabilirlo. Secondo il legale difensore del 51enne napoletano - in carcere con il figlio Mirko per aver ucciso Angelo Falconi lo scorso 27 novembre in un posteggio di Chiasso - dal passato dell'uomo sarebbero emersi "particolari inquietanti", che solleverebbero dubbi sulla sua stabilità mentale al momento dell'omicidio. In particolare, Ignorato sarebbe stato soggetto ad attacchi di rabbia incontrollabile, delle vere e proprie crisi in cui «perdeva completamente la testa» riferisce il Cdt. L'ultima crisi, appunto, sarebbe scattata la sera del delitto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!