Cerca e trova immobili
LOCARNO

Acqua alta (e fango) a Muralto

Un torrente color marrone ha invaso Via Balli e i dintorni della stazione FFS.
Acqua alta (e fango) a Muralto
Acqua alta (e fango) a Muralto
foto lettore tio.ch
Acqua alta (e fango) a Muralto
Un torrente color marrone ha invaso Via Balli e i dintorni della stazione FFS.

MURALTO - Acqua alta non solo sulla A2: il maltempo, che questo giovedì mattina ha imperversato sul Ticino, ha trasformato anche Muralto in una sorta di acquitrino.

A confermarlo sono diverse foto (e video) giunti in redazione che mostrano il quartiere a ridosso della stazione FFS di Muralto/Locarno, nella fattispecie Via Francesco Balli, sommerso da una “bagna” color marrone.

A essere interessate dall'estemporaneo pantano sono tanto le strade quanto i camminamenti sotto ai portici: «C'è terra e fango ovunque», commenta un lettore che indica il vicino cantiere del Grand Hotel come origine del materiale terroso - trascinato dall'acqua - sembrerebbe provenire.




Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE