Cerca e trova immobili
LUGANO

Aria di malcontento tra il personale dell'aeroporto di Lugano

Alcuni dipendenti hanno inviato una lettera al Municipio, lamentandosi della gestione del direttore Christian Castelli.
Tipress
Fonte La Regione
Aria di malcontento tra il personale dell'aeroporto di Lugano
Alcuni dipendenti hanno inviato una lettera al Municipio, lamentandosi della gestione del direttore Christian Castelli.

LUGANO - Tensioni e malumori tra il personale dell'aeroporto di Lugano. Alcuni dipendenti hanno inviato una lettera anonima al Municipio di Lugano, segnalando un certo malcontento riguardo alla conduzione del direttore Christian Castelli. Lo riporta La Regione.

E l'Esecutivo ha già avviato delle verifiche. «C’è un clima di potenziale tensione tra il personale, ma non è la prima volta che lo constato nella mia esperienza lavorativa», ha detto Filippo Lombardi, capodicastero Aeroporto di Lugano, spiegando che un documento simile era già giunto in Municipio circa un anno fa.

Oggi è quindi stato deciso di fare chiarezza, con il supporto dell'Ispettorato cantonale del lavoro, che effettuerà un giro di colloqui con tutti i collaboratori. «Questo avrà luogo nelle prossime settimane», chiarisce Lombardi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE