Cerca e trova immobili
BIASCA

Che festa dello sport: oltre 130 atlete pronte a sfidarsi

Sabato 8 e domenica 9 novembre la SFG Biasca ospita la finale svizzera dei Test Gymnastique. Un evento che in zona mancava da oltre 20 anni.
SFG Biasca
Fonte SFG Biasca
Che festa dello sport: oltre 130 atlete pronte a sfidarsi
Sabato 8 e domenica 9 novembre la SFG Biasca ospita la finale svizzera dei Test Gymnastique. Un evento che in zona mancava da oltre 20 anni.

BIASCA - L'appuntamento è per sabato 8 e domenica 9 novembre presso la palestra della SPAI di Biasca. È lì che andrà in scena una vera e propria festa dello sport con il coinvolgimento di oltre 130 atlete provenienti da tutta la Confederazione.

Quest'anno infatti toccherà alla SFG Biasca ospitare la finale svizzera dei Test Gymnastique. Le giovani in gara si sfideranno nelle varie categorie. Il tutto si svolgerà in un clima di grande allegria.

A Biasca si attende con particolare orgoglio di vedere all'opera le sei atlete (nella foto) della Società locale che da mesi si stanno preparando all'evento. Per loro il tifo sarà calorosissimo.

Ulteriori informazioni sull'evento sul sito www.sfg-biasca.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE