CONFINE
Controlli col gommone sul Ceresio: sanzionata un’imbarcazione per mancanza di documenti
Sono state identificate 19 persone e sette natanti

Questura Como
Controlli col gommone sul Ceresio: sanzionata un’imbarcazione per mancanza di documenti
Sono state identificate 19 persone e sette natanti
PORLEZZA / LUGANO - Una sanzione amministrativa per un’imbarcazione, sette natanti e diciannove persone identificate.
Sono i risultati dei pattugliamenti e dei controlli di polizia messi in campo sul versante italiano del Ceresio dagli agenti della squadra nautica. L’iniziativa, compiuta questa settimana, arriva sulla spinta delle istituzioni lariane «nell’ambito delle attività di prevenzione e sicurezza».
I controlli sono stati effettuati con un gommone. L’imbarcazione sanzionata era priva dei documenti utili alla navigazione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!