Cerca e trova immobili
CANTONE

Strascichi d'estate dopo la pioggia

Si prospetta una settimana sostanzialmente soleggiata, asciutta e con temperature decisamente piacevoli.
TiPress
Strascichi d'estate dopo la pioggia
Si prospetta una settimana sostanzialmente soleggiata, asciutta e con temperature decisamente piacevoli.

LUGANO - Pensavate di poter archiviare definitivamente i pezzi più leggeri del vostro guardaroba? Vi sbagliavate. Gli strascichi d'estate caratterizzeranno tutta la prossima settimana che, stando alle previsioni di Meteo Svizzera, sarà soleggiata e con temperature decisamente piacevoli.

Nonostante qualche nuvolaglia qui e là, la giornata di domani sarà asciutta e con massime sui 24 gradi. Si preannuncia ancora più calda la giornata di martedì che potrebbe veder raggiungere i 26 gradi di massima.

Sostanzialmente invariati i giorni a venire: le ultime nubi saranno spazzate via nel corso di mercoledì, poi avremo una settimana prevalentemente soleggiata con massime tra i 24 e i 25 gradi. Sembrerebbe - perché a così lunga distanza le previsioni si fanno vieppiù incerte - anche per il fine settimana. Chi volesse, insomma può già programmare a cuor leggero qualche gita fuori porta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE