Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Ultimi giorni di apertura per il bagno pubblico: «Gratis fino a domenica»

Da lunedì l'attività natatoria si sposterà alla piscina coperta
Città si Bellinzona
Fonte Red
Ultimi giorni di apertura per il bagno pubblico: «Gratis fino a domenica»
Da lunedì l'attività natatoria si sposterà alla piscina coperta

BELLINZONA - Ultimi giorni di apertura per il Bagno pubblico di Bellinzona, che si appresta ad archiviare una stagione estiva «molto positiva».

Le piscine esterne saranno ancora accessibili fino a domenica 14 settembre. In questi ultimi giorni sarà possibile accedere gratuitamente (con orario di apertura dalle 9 alle 19:30).
Da lunedì 15 settembre alle 9 l’attività natatoria si sposterà alla piscina coperta.

Questi sono i nuovi orari di apertura della cassa (con la presenza del personale): da lunedì a venerdì 9-12 e 13-17:30; sabato, domenica e festivi 10-17:30. Al di fuori di questi orari è possibile accedere alla piscina unicamente con un abbonamento o acquistando l’entrata singola tramite l’online shop.

Per ulteriori informazioni, orari di apertura, modifiche di programma, ticketing e aggiornamenti costanti in merito alle offerte dell’Ente Sport, visitare: sport.bellinzona.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE