Cerca e trova immobili
CANTONE

Tutte le chiusure della cantonale Cerentino - Cimalotto

Il tratto di strada rimarrà chiuso dalle 19:30 fino alla mattina successiva lungo l'arco di due settimane. Ecco cosa c'è da sapere.
Archivio Tipress/Tatiana Scolari
Cerentino, in una foto d'archivio.
Fonte Dipartimento del Territorio
Tutte le chiusure della cantonale Cerentino - Cimalotto
Il tratto di strada rimarrà chiuso dalle 19:30 fino alla mattina successiva lungo l'arco di due settimane. Ecco cosa c'è da sapere.

Il Dipartimento del territorio, Divisione delle costruzioni comunica che, a causa di un cantiere per lavori di pavimentazione, la strada cantonale Cerentino - Cimalmotto sarà chiusa alla circolazione in entrambe le direzioni nei Comuni di Cerentino e Campo Vallemaggia.

Le chiusure saranno le seguenti:

    • Da lunedì 25 agosto a sabato 30 agosto 2025.
    • Da lunedì 1 settembre a sabato 6 settembre 2025.

Gli orari: dalle ore 19:30 alle ore 07:00. In queste giornate è comunque prevista una finestra d'apertura fra le 22:30 e le 23.

Il Dipartimento del territorio «ringrazia l’utenza e la popolazione per la comprensione e la collaborazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE