Quasi quattromila franchi per la Lega cancro

L'evento benefico si è tenuto a maggio
L'evento benefico si è tenuto a maggio
BELLINZONA - Nell’ambito di un’uscita benefica svoltasi sabato 17 maggio, i soci del Top Club Ticino, un sodalizio che raggruppa attualmente circa 150 appassionati di auto d'epoca di tutte le marche, si sono organizzati per condividere una giornata veramente speciale. I possessori di queste bellissime vetture d’altri tempi hanno messo gratuitamente a disposizione le loro auto per una raccolta fondi a favore della Lega Cancro Ticino.
Una bella giornata baciata dal sole ha fatto da cornice a questo evento, che ha avuto un successo inaspettato. Grandi e piccini si sono potuti divertire a viaggiare con un’auto d’epoca e ad assaporare la magia di questi veicoli unici. Un grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci in Piazza della Foca a Bellinzona, rendendo indimenticabile questo evento».
Il Top Club Ticino, che ha contribuito al successo della manifestazione con una somma di 600 franchi, «è felice di donare l’intero ricavato dell’evento di 3'850 franchi alla Lega Cancro Ticino».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!