Cerca e trova immobili
LOCARNO

Luci e Ombre... e Pc7

Si esibiranno tra venerdì e sabato sul Golfo di Locarno. Divieto assoluti di droni, parapendii e simili nelle ore delle esibizioni.
Imago
Luci e Ombre... e Pc7
Si esibiranno tra venerdì e sabato sul Golfo di Locarno. Divieto assoluti di droni, parapendii e simili nelle ore delle esibizioni.

LOCARNO - Gli organizzatori di Luci e Ombre, manifestazione che si terrà nell’ultimo fine settimana di luglio nel Locarnese, segnalano che venerdì 25 luglio e sabato 26 luglio tra le 19.00 e le 20.15 il golfo di Locarno/Muralto/Minusio/Tenero/Gambarogno sarà sorvolato da 9 PC7 che si esibiranno per l'occasione.

Si tratta di velivoli ad elica e sono aerei scuola per piloti militari e civili. Si esercitano ogni anno all’aeroporto di Locarno/Magadino. Il Team dei PC7 è richiesto per importanti manifestazioni in tutta la Svizzera, dunque gli organizzatori sono lieti di poter annoverare tra le loro proposte anche questa prestigiosa pattuglia aerea.

L’Ente Iniziative del Locarnese ha ottenuto regolare autorizzazione per l’esibizione e si scusa per eventuali disturbi causati dal rumore degli aerei.

Il Dipartimento annuncia che durante gli orari delle esibizioni sul golfo di Locarno, vige il divieto di presenza di droni, parapendii, ecc.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE