La consueta lista dei controlli di velocità mobili e stazionari della Polizia cantonale, per evitare di farsi rovinare un giorno speciale (o anche uno normalissimo).
BELLINZONA - Rispettare i limiti è importante, lo ribadiamo ogni settimana - e quindi anche questa - pubblicando la lista dei controlli di velocità mobili e semi-stazionari sulle strade del cantone che viene puntualmente resa nota dalla Polizia cantonale.
Lista che è bene leggere, per evitare un eccesso di velocità che potrebbe rovinare pure un giorno importante come quello in cui si dice il fatidico «Sì, lo voglio». Ma non solo, ovviamente.
Qui di seguito tutte le località controllate dall'occhio vigile dei radar nella settimana che va da lunedì 26 maggio a domenica 1 giugno.
Controlli di velocità mobili
Distretto di Leventina
Distretto di Blenio
Distretto di Riviera
Distretto di Bellinzona
Distretto di Locarno
Distretto di Lugano
Distretto di Mendrisio
Controlli di velocità semi-stazionari