FAIDO
Galleria Gribbiasca chiusa per un'esercitazione dei pompieri
La chiusura riguarderà solo il tratto in direzione sud e avverrà questa notte, dalle 22 all'una. Il traffico sarà deviato.

Google Maps
Fonte Ustra
Galleria Gribbiasca chiusa per un'esercitazione dei pompieri
La chiusura riguarderà solo il tratto in direzione sud e avverrà questa notte, dalle 22 all'una. Il traffico sarà deviato.
FAIDO - Questa notte, giovedì 3 aprile 2025 nella galleria Gribbiasca a Faido si svolgerà un’esercitazione dei pompieri. A tale scopo, la galleria sarà chiusa in direzione sud dalle 22 all'una, e il traffico sarà deviato sulla carreggiata oppos...
FAIDO - Questa notte, giovedì 3 aprile 2025 nella galleria Gribbiasca a Faido si svolgerà un’esercitazione dei pompieri. A tale scopo, la galleria sarà chiusa in direzione sud dalle 22 all'una, e il traffico sarà deviato sulla carreggiata opposta.
Gli incidenti sulle strade nazionali pongono sfide particolari ai servizi di emergenza a causa del traffico intenso, delle alte velocità e delle vie di accesso limitate. I Corpi civici pompieri devono poter svolgere regolarmente delle esercitazioni. Nella notte tra il 3 e il 4 aprile dalle 22.00 alla 01.00, i Pompieri di Biasca e del Centro Intervento del San Gottardo (CIG) effettueranno quindi dei test d’intervento nella galleria della Gribbiasca a Faido.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!