Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Un caffè con l’agente... a Mendrisio

Ecco l'elenco degli appuntamenti
Comune di Mendrisio (archivio)
Fonte RED
Un caffè con l’agente... a Mendrisio
Ecco l'elenco degli appuntamenti
MENDRISIO - La Polizia di prossimità «ha a cuore il contatto diretto con la popolazione». Per poter costruire e consolidare un sano rapporto di fiducia reciproca, «non devono infatti esistere barriere tra agenti della Polizia e cittadinanza, alla...

MENDRISIO - La Polizia di prossimità «ha a cuore il contatto diretto con la popolazione». Per poter costruire e consolidare un sano rapporto di fiducia reciproca, «non devono infatti esistere barriere tra agenti della Polizia e cittadinanza, alla quale è rivolta la loro opera».

In quest’ottica,« le collaboratrici e i collaboratori della Polizia della Città di Mendrisio e Regione II si mettono volentieri a disposizione per degli incontri liberi e conviviali per conoscersi, dialogare, ascoltare gli auspici, rispondere alle domande. E chissà che magari, insieme, si scopriranno nuove proposte condivise per migliorare alcuni aspetti della quotidianità e il proprio sentimento di sicurezza? Una bella occasione dunque per costruire relazioni attorno a una tazza di caffè!»

Ecco i prossimi incontri:

• Coldrerio, Parco San Rocco, mercoledì 12 marzo ore 14:45-16:45

• Mendrisio, LaFilanda, giovedì 13 marzo ore 13:45-15:45

• Brusino Arsizio, B&B a Villa Patria, martedì 18 marzo ore 14:30-16:30

• Melano, Panetteria-Pasticceria Danesi, giovedì 27 marzo ore 09:00-11:00

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE