Cerca e trova immobili
BIOGGIO

Un guasto tecnico ferma il treno delle FLP, viaggiatori bloccati in aperta campagna

Un treno sostitutivo è andato a recuperare le persone in viaggio. Oltre venti minuti di attesa e ritardi sulla rete ferroviaria.
Lettore Tio/20 minuti
Un guasto tecnico ferma il treno delle FLP, viaggiatori bloccati in aperta campagna
Un treno sostitutivo è andato a recuperare le persone in viaggio. Oltre venti minuti di attesa e ritardi sulla rete ferroviaria.
BIOGGIO - Il treno delle FLP partito da Bioggio alle 11.09 e diretto a Lugano ha avuto un problema tecnico e si è fermato improvvisamente tra Bioggio Molinazzo e Cappella Agnuzzo per almeno una ventina di minuti, causando disagi e ritardi sull’int...

BIOGGIO - Il treno delle FLP partito da Bioggio alle 11.09 e diretto a Lugano ha avuto un problema tecnico e si è fermato improvvisamente tra Bioggio Molinazzo e Cappella Agnuzzo per almeno una ventina di minuti, causando disagi e ritardi sull’intera tratta ferroviaria.

Dopo diversi minuti di attesa era evidente a tutti che il treno non avrebbe potuto proseguire la propria corsa, e le FLP si sono attivate immediatamente per far giungere sul posto un convoglio sostitutivo e permettere ai passeggeri  - visibilmente nervosi - di salire a bordo del nuovo treno e raggiungere la destinazione finale. È stato attivato inoltre anche un servizio di bus per garantire la viabilità nelle fermate

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE