Un magico weekend a Tesserete tra artigianato, spettacoli e sapori locali

Oltre 150 bancarelle, spettacoli per famiglie, laboratori creativi, fattoria, degustazioni, food truck, musica dal vivo e molto altro.
Oltre 150 bancarelle, spettacoli per famiglie, laboratori creativi, fattoria, degustazioni, food truck, musica dal vivo e molto altro.
CAPRIASCA - L'atmosfera natalizia si accende a Tesserete con il tradizionale Mercatino di Natale in Capriasca, organizzato dall’Ufficio cultura, eventi, sport e turismo del Comune di Capriasca.
Sabato 30 novembre (dalle 17 alle 21, bar e punti ristoro aperti fino alle 23:00) e domenica 1° dicembre (dalle 10 alle 17), le vie del centro si trasformeranno in un incantevole scenario di festa, con oltre 150 bancarelle, spettacoli per famiglie, laboratori creativi, musica dal vivo e molto altro. Un evento imperdibile per tutti, grandi e piccini, che celebra la magia del Natale attraverso artigianato locale, sapori autentici e divertimento per tutti.
Sabato 30 novembre alle 18:30 sarà acceso l’albero di Natale situato presso i Giardini di Tesserete e per l’occasione vin brulé e tè saranno offerti.
Il mercatino propone una vasta gamma di attività gratuite per i bambini, tra cui una lanternata, lo spettacolo teatrale "Il viaggio di Natale" di e con i Giullari di Gulliver, un'area giochi di una volta, la fattoria, un atelier di torchiatura delle mele in collaborazione con l’Alberoteca, lo spettacolo di Magia con il Mago René e lo spettacolo “Un Natale quasi perfetto” di e con Gunter Rieber.
Oltre alle attività dedicate ai più piccoli non mancheranno momenti di svago per tutti i visitatori come degustazioni, après ski party e musica dal vivo.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!