Cerca e trova immobili
LUGANO

Ecco tutti i neodiplomati alla SAMS

La cerimonia di consegna degli attestati si è svolta nei giorni scorsi.
SAMS
Ecco tutti i neodiplomati alla SAMS
La cerimonia di consegna degli attestati si è svolta nei giorni scorsi.
Mercoledì 16 ottobre 2024 presso la Scuola di arti e mestieri della sartoria di Viganello (SAMS) si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi per le neodiplomate e i neodiplomati dell’anno scolastico 2023/2024.Hanno ottenuto l’Attestato fed...

Mercoledì 16 ottobre 2024 presso la Scuola di arti e mestieri della sartoria di Viganello (SAMS) si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi per le neodiplomate e i neodiplomati dell’anno scolastico 2023/2024.

Hanno ottenuto l’Attestato federale di capacità (AFC) come Creatrici/Creatori d’abbigliamento: Anastasia Ambrosetti, Nicole Arena, Carmen Grella, Sara Huber, Michel Kuelekci, Nicole Martinelli, Nicole Milani, Carolina Moscol, Arianna Rossi e Andrea Schenini.

Hanno invece conseguito il Certificato di formazione pratica (CFP) come Addette/i alle cuciture: Joëlle Barigazzi, Elena Filipponi, Lorena Hristov, Nora Ierace e Carol Risi.

Ticino Moda, nella persona di Marco Ferretti, ha offerto e consegnato il premio per la migliore media d’esame a Carmen Grella per il percorso AFC e a Joëlle Barigazzi per il percorso CFP.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE