Via Stradonino chiude per il nuovo collegamento ciclopedonale

L'intervento servirà anche per il risanamento del ponte sul fiume Ticino
BELLINZONA - La via Stradonino sarà chiusa completamente al traffico nel tratto tra l’incrocio con via Cantonale a Gudo e il campo di calcio dell’Audax Gudo, per la posa della pavimentazione (strato d’usura) dei raccordi al ponte sul fiume Ticino.
L'interruzione avverrà da giovedì 3 ottobre alle 20 alle 6 del giorno successivo. E poi ancora dalle 20 di venerdì 4 ottobre alle 6 del giorno successivo.
Durante queste fasce orarie non sarà garantito il transito nemmeno ai mezzi di primo intervento e per passare dalla sponda destra del fiume Ticino a quella sinistra e viceversa si dovrà far capo ai ponti di Magadino-Quartino rispettivamente di Giubiasco-Sementina.
L’utenza è invitata a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti preposti al disciplinamento del traffico presenti in loco.
Durante le ore diurne la via Stradonino sarà invece normalmente transitabile.
Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!