CANTONE
La pioggia scaccia la canicola
Il crollo di temperatura, dovuto ai temporali della scorsa notte, ha interessato tutto il cantone.

TiPress
Fonte MeteoSvizzera
La pioggia scaccia la canicola
Il crollo di temperatura, dovuto ai temporali della scorsa notte, ha interessato tutto il cantone.
LOCARNO - I temporali notturni hanno definitivamente scacciato la canicola. Durante la scorsa notte le temperature sono scese in tutto il cantone.Un tonfo confermato anche da MeteoSvizzera. «Alla stazione di Magadino-Cadenazzo si è passat...
LOCARNO - I temporali notturni hanno definitivamente scacciato la canicola. Durante la scorsa notte le temperature sono scese in tutto il cantone.
Un tonfo confermato anche da MeteoSvizzera. «Alla stazione di Magadino-Cadenazzo si è passati dai 31 gradi di ieri pomeriggio ai 18.5 di questa mattina, un crollo di ben 12,5 gradi», ha scritto l'agenzia federale su Twitter.
I cieli questa mattina sopra Gordola (fonte: segnalazioni meteo app MeteoSvizzera). Alla stazione più vicina di Magadino-Cadenazzo si è passati dai 31 gradi di ieri pomeriggio ai 18.5 di questa mattina, un tonfo di ben 12,5 gradi. pic.twitter.com/FoTUysUUGR
— MeteoSvizzera (@MeteoSvizzera) August 18, 2024
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!