Cerca e trova immobili

MINUSIOAldi apre (anche) a Minusio

25.06.24 - 09:49
Il nuovo negozio, il sedicesimo in Ticino, sarà inaugurato il prossimo giovedì 27 giugno.
ALDI
Fonte ALDI
Aldi apre (anche) a Minusio
Il nuovo negozio, il sedicesimo in Ticino, sarà inaugurato il prossimo giovedì 27 giugno.

MINUSIO - Aldi aumenta la propria offerta, aprendo la sua quinta filiale nel Locarnese (quinta) e la sua sedicesima in Ticino.

Giovedì 27 giugno, infatti, aprirà i battenti il nuovo negozio di Minusio, che troverà spazio al piano terra di un nuovo complesso abitativo (che ospita 32 appartamenti e un bar) in via San Gottardo. «Siamo molto lieti di continuare ad ampliare la nostra offerta d'acquisto nella Svizzera italiana», sottolinea Jérôme Meyer, Country Managing Director di Aldi Suisse, precisando che la nuova filiale è raggiungibile con i mezzi pubblici. «La fermata del bus "Minusio, Ponte Navegna" - precisa - si trova nelle immediate vicinanze. Nel garage sotterraneo dell'edificio è invece a disposizione della clientela una quantità sufficiente di parcheggi gratuiti».

La nuova filiale si estenderà su una superficie di 970 metri quadri e offrirà l'intera varietà dell'assortimento Aldi. «Frutta e verdura fresche accolgono la clientela direttamente all'entrata. L'offerta comprende anche un'ampia gamma di prodotti BIO e articoli provenienti dalla Svizzera, come i marchi propri "retour aux sources" e "Saveurs Suisses". Pane e prodotti appena sfornati completano il quadro, oltre a numerosi ulteriori articoli di prima necessità».
Il gerente della nuova filiale sarà Marinko Calusic che assieme al suo team di otto collaboratori (tutti residenti in Ticino) è pronto ad accogliere la popolazione. «Per festeggiare l'inaugurazione, la clientela potrà approfittare di offerte speciali a prezzi imbattibili. I più piccoli potranno beneficiare del face painting il 27 e il 29 giugno. Dopo l'acquisto ci si potrà godere una tazza di caffè gratis. Inoltre, giovedì 27 giugno sarà possibile degustare gratuitamente l'assortimento di vini».

Orari di apertura

Lunedì-mercoledì
: 07.30 - 19.00
Giovedì: 07.30 - 21.00
Venerdì: 07.30 - 19.00
Sabato: 07.30 - 18.30

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE