L'offerta eccezionale: biglietti dalla Svizzera tedesca a Locarno a soli 20 franchi

Ascona-Locarno e Südostbahn offrono oltre 2000 biglietti scontati per promuovere il turismo sostenibile e attività locali.
Ascona-Locarno e Südostbahn offrono oltre 2000 biglietti scontati per promuovere il turismo sostenibile e attività locali.
LOCARNO - A partire dal 4 aprile, in collaborazione con la Südostbahn, Ascona-Locarno offrirà più di duemila biglietti scontati per viaggiare con il treno Gottardo diretto da Zurigo, Basilea e Lucerna, con destinazione finale a Locarno, a partire da soli 20 franchi per andata e ritorno.
"Attraverso la nostra iniziativa "Ascona-Locarno Experience" ci impegniamo a promuovere la nostra affascinante regione offrendo una vasta gamma di attività e promuovendo un turismo responsabile ed ecologico. Ciò significa incoraggiare i viaggiatori a scegliere mezzi di trasporto pubblici e a scoprire le bellezze della nostra destinazione in modo sostenibile", afferma Benjamin Frizzi, Direttore Operativo dell’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli.
Ma cosa include esattamente questa offerta? Dal 4 aprile, prenotando o acquistando qualsiasi esperienza sul sito shop.ascona-locarno.com, i clienti avranno accesso alla promozione Treno Gottardo Hit che comprende:
- Il viaggio di andata e ritorno con il treno Gottardo IR26/46 da Zurigo, Basilea o Lucerna a Locarno a partire da 20 franchi (in 2a classe con abbonamento metà-prezzo).
- Sconti su attività per il tempo libero.
- Caffè gratuito sul treno Gottardo.
- 30% di sconto sul parcheggio in stazione (P+Rail).
Dopo l'acquisto sullo shop online, i clienti riceveranno un'e-mail separata contenente il link per accedere all'offerta.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!