ACQUAROSSA
Stazione del Nara, aperta fino a sabato: poi chiude domenica per rischio valanghe
Attese forti nevicate. Per ragioni di sicurezza adottato lo stop per la giornata di domenica

Foto TiPress
Fonte Amici del Nara SA
Stazione del Nara, aperta fino a sabato: poi chiude domenica per rischio valanghe
Attese forti nevicate. Per ragioni di sicurezza adottato lo stop per la giornata di domenica
ACQUAROSSA - «La stazione del Nara sarà regolarmente aperta fino a sabato 2 marzo. Domenica 3 marzo, a causa delle forti nevicate previste a partire da sabato notte, con relativo aumento del rischio di valanghe, il comprensorio resterà chiuso per ...
ACQUAROSSA - «La stazione del Nara sarà regolarmente aperta fino a sabato 2 marzo. Domenica 3 marzo, a causa delle forti nevicate previste a partire da sabato notte, con relativo aumento del rischio di valanghe, il comprensorio resterà chiuso per ragioni di sicurezza».
Così in una nota la società di gestione degli impianti Amici del Nara Sa ha preannunciato questa sera la chiusura della prossima domenica. La stazione sciistica riaprirà venerdì 8 marzo.
«"La Telemarkada" è stata rimandata al 9-10 marzo - viene ricordato - e l'evento "Nara on the Beach" presso il Nara Snow Park si terrà sabato 16 marzo, data in cui ci sarà anche la festa après-ski con il DJ dell'Asilo Beach».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!