Cerca e trova immobili

ASCONAOpere di pavimentazione ad Ascona e Losone

16.08.23 - 09:10
I lavori si svolgeranno da lunedì 21 agosto a sabato 9 settembre.
Ti-Press archivio
Opere di pavimentazione ad Ascona e Losone
I lavori si svolgeranno da lunedì 21 agosto a sabato 9 settembre.

ASCONA - Il Dipartimento del territorio, divisione costruzioni, comunica che da lunedì mattina 21 agosto a sabato mattina 9 settembre sono previsti i lavori di pavimentazione dello svincolo S. Materno ad Ascona, interessando in particolare viale Monte Verità, via Losone, via Locarno, via Pascolo e via Buonamano.

Dal 21 agosto al 1 settembre si svolgeranno dal lunedì al venerdì, tra le 7 e le 17.30, e il traffico sarà gestito con restringimenti di carreggiata e traslazioni di corsie, mantenendo gli attuali flussi di transito.

Da lunedì 4 settembre sera a sabato 9 settembre mattina si opererà invece in fascia notturna, tra le 20 e le 5.30; a dipendenza delle necessità, il traffico sarà alternato su una sola corsia di marcia e regolato da agenti di sicurezza, o deviato provvisoriamente su percorsi alternativi con chiusura al traffico della strada interessata dai lavori.

Inoltre, da lunedì sera 21 agosto fino a sabato mattina 9 settembre, è prevista la posa della nuova pavimentazione fonoassorbente su via Locarno ad Ascona, nel tratto tra la rotonda San Materno e la fermata bus Manor e sulla parte finale di via Locarno a Losone, dal numero civico 87 alla rotonda di Losone-ponte Maggia. Nell’ambito dei lavori verrà posato anche il nuovo strato di usura di questa rotonda.

I lavori si svolgeranno di principio dal lunedì al venerdì, tra le ore 20.00 e le ore 5.30, ed il traffico sarà gestito a senso alternato su una sola corsia di marcia e regolato da agenti di sicurezza.

Il DT invita l’utenza a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e fare massima attenzione e prudenza nel transitare lungo le zone dei lavori per la sicurezza degli addetti ai lavori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brissago 10 mesi fa su tio
Non se ne può più! Sono anni che il locarnese è un cantiere a cielo aperto!
NOTIZIE PIÙ LETTE