Cerca e trova immobili
CANTONE

In 35'000 alle Cantine Aperte

L'apprezzata rassegna enologica ha fatto il pienone durante i due fine settimana di maggio
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
In 35'000 alle Cantine Aperte
L'apprezzata rassegna enologica ha fatto il pienone durante i due fine settimana di maggio
MORBIO INFERIORE - Quella del 2023 è stata senz'altro un'ottima annata per la rassegna Cantine Aperte. Come confermato questa mattina da Ticinowine, infatti, in più di 35'000 - su tutto il territorio cantonale - nell'ultimo hanno visit...

MORBIO INFERIORE - Quella del 2023 è stata senz'altro un'ottima annata per la rassegna Cantine Aperte.

Come confermato questa mattina da Ticinowine, infatti, in più di 35'000 - su tutto il territorio cantonale - nell'ultimo hanno visitato vigneti e cantine dei produttori nostrani, spesso e volentieri anche acquistando una bottiglia (o due). 

Fra i visitatori, conferma l'Interprofessione della vite e del vino ticinese, in crescita i giovani (25-30 anni) così come i turisti (e non solo da Oltregottardo).

Cantine Aperte, lo ricordiamo, si è tenuta il 20-21 maggio (Sopraceneri) e il 27-28 maggio (Sottoceneri).

Il prossimo appuntamento per gli enofili è per sabato prossimo 3 giugno, alla Corte del vino Ticino di Morbio Inferiore, per degustare i vini ticinesi medagliati oro (e i premiati con menzione) all'ultimo “Mondial du Merlot”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE