Saranno ben 37 i controlli della velocità mobili disseminati su tutto il territorio cantonale.
BELLINZONA - Sole, traffico e radar, la Pentecoste porta ben 37 controlli della velocità mobili sparsi su tutto il territorio cantonale.
Come ogni venerdì la Polizia cantonale e le polizie comunali hanno diramato la lista dei controlli mobili e semi-stazionari della velocità previsti per la prossima settimana. Tra lunedì 29 maggio e domenica 6 giugno ci saranno controlli della velocità in tutti i distretti del Cantone.
Controlli della velocità mobili
Distretto di Blenio
Distretto di Leventina
Distretto di Riviera
Distretto di Bellinzona
Distretto di Locarno
Distretto di Vallemaggia
Distretto di Lugano
Distretto di Mendrisio
Controlli della velocità semi-stazionari
Io per questo anno ho già contribuito 🤣🤣
come se non avessero di meglio da fare,secondo me, sono troppi...gli agenti...
Da quel che ricordo il ticino ha la media di polizziotti piu alta della svizzera ....
Complimenti, intanto dappertutto vi sono furti e le istituzioni non si vedono!
Bravi, avanti così con la prevenzione. Mi sembra di essere nella vecchia DDR
allora non l'hai mai vissuta
Le velocità vanno rispettate ... SEMPRE ... non ci sono scuse ! Ogni giorno (e non solamente per le alte velocità) capitano incidenti che si potevano evitare ! Poi si piange ... e i problemi rimangono per tutta la vita da ambo le parti ... per chi ha causato e per chi ha subito !
🪚😱
tu rispetti sempre la velocita ? senza mai sgarrare ? ... mai ? o non guidi o menti perche umanamente non è possibile ....il problema sono per esempio i limiti di 30km/h su stradoni in piena notte senza un anima in giro e ti piazzano un radar .... ci sono mille esempi cosi .... Comunque tutta sta crociata contro gli automobilisti non la capisco ....in 25 anni i morti e i feriti gravi sono calati drasticamente .....
Con tutto il traffico caotico che intaserà e che procederà a passo di lumache sulle nostre strade chiamate durante il prossimo week end ci saranno ben poche possibilità di fare "cassetta"
Quando ti dicono, non lo facciamo per cassetta ma per prevenzione. Veramente? Pensavo il contrario 😂😂😂