Cerca e trova immobili

CANTONEProblemi di stampa, La Regione oggi non è uscita (dappertutto)

24.02.23 - 13:00
La distribuzione del quotidiano sopracenerino ha subito ritardi sia per la consegna a domicilio che negli esercizi pubblici.
Ti-Press (archivio)
Problemi di stampa, La Regione oggi non è uscita (dappertutto)
La distribuzione del quotidiano sopracenerino ha subito ritardi sia per la consegna a domicilio che negli esercizi pubblici.

BELLINZONA - I lettori de La Regione questa mattina hanno avuto una brutta sorpresa. Diversi di loro, infatti, non hanno potuto sfogliare il quotidiano come d'abitudine. Il motivo? Problemi nel processo di stampa andati in scena nella notte che come un domino hanno influito sulla consegna del giornale sia a domicilio sia in chioschi, bar e ristoranti. 

Il disguido è fortunatamente rientrato e ha riguardato solo una piccola parte dei lettori. «Per fortuna - precisano da Bellinzona - la collaborazione con i nostri partner di consegna è riuscita a colmare molte lacune. Purtroppo però, non tutti riusciranno a leggere l’edizione odierna» visto che «non è stato possibile effettuare il consueto recapito».

La Regione, scusandosi per l'inconveniente, ha deciso di rendere accessibile a tutti (gratuitamente) l'accesso online all'edizione odierna del giornale fino alla una di questa notte (per leggere clicca qui). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

UnoQualunque1 1 anno fa su tio
Questo si che è un servizio, complimenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE