Cerca e trova immobili

CANTONEQuesto fine settimana la meteo ci dà una tregua

16.12.22 - 16:14
In arrivo temperature meno rigide e un qualche squarcio di sole, soprattutto dalla giornata di domani
keystone-sda.ch (Sebastian Gollnow)
Questo fine settimana la meteo ci dà una tregua
In arrivo temperature meno rigide e un qualche squarcio di sole, soprattutto dalla giornata di domani

LOCARNO MONTI - La meteo ci dà una tregua fin dal pomeriggio di oggi. Anche se il cielo dovrebbe restare per lo più coperto, secondo il bollettino di Meteo Svizzera, a ridosso dell'odierna serata, sarà possibile «qualche schiarita favonica». Temperature dunque in leggera risalita e, a basse quote, massime intorno ai sei gradi.

Sabato soleggiato e temperature in ripresa - Il sole dovrebbe riaffacciarsi più deciso domani anche se «alcuni banchi di nuvolosità bassa saranno possibili sul Ticino meridionale». I raggi solari potrebbero comunque regalare qualche grado in più: «A basse quote temperatura minima fra -1 e +4 gradi e massima a nove; in Alta Engadina -4».

Domenica abbastanza soleggiato - Nonostante qualche banco nuvoloso sul Sottoceneri, la giornata dovrebbe essere «abbastanza soleggiata» e nel pomeriggio dare spazio a «cielo a tratti velato». Temperature minime comprese tra -3 e +2 gradi e massime pari a sei; in Alta Engadina -2. 

Inizio della prossima settimana - Il weekend dovrebbe quindi trascorrere con temperature leggermente più miti, tendenza che potrebbe poi prolungarsi anche per i primi giorni della prossima settimana, con cieli abbastanza soleggiati e massime tra i sei e sette gradi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE