Cerca e trova immobili

CANTONE8000 franchi per Telethon, firmato l'assegno

05.11.22 - 20:57
Il denaro è stato raccolto durante l'evento del 1° ottobre dall'Associazione Motociclisti Ticinesi
ASSOCIAZIONE MOTOCICLISTI TICINESI
L'assegno simbolico e le firme dei volontari che hanno partecipato a Telethon Vola.
L'assegno simbolico e le firme dei volontari che hanno partecipato a Telethon Vola.
8000 franchi per Telethon, firmato l'assegno
Il denaro è stato raccolto durante l'evento del 1° ottobre dall'Associazione Motociclisti Ticinesi

LOCARNO - I volontari dell'Associazione Motociclisti Ticinesi, impegnati sabato 1° ottobre nell'organizzazione dell'evento Telethon Vola presso l'aeroporto di Locarno, hanno firmato un assegno di 8000 franchi - ovvero quanto ricavato durante l'evento. 

I centauri, nella giornata che commemorava anche i 70 anni della Rega e alla quale hanno partecipato all'incirca 14mila persone, si sono occupati della buvette, della cucina, della griglia ma anche di allestire giochi e un'esposizione di rombanti due ruote. Il denaro raccolto ora andrà a finanziare le iniziative sostenute da Telethon.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mgbc 1 anno fa su tio
Sara788: a tuo figlio è stata diagnosticata una malattia degenerativa e c'è solo un farmaco che può servire a regalare 2 anni di vita... non lo curi e lo lasci morire in 6 mesi. ciò che tu chiami erroneamente vivisezione serve a ciò di cui sopra! decidi tu quanta vita vuoi dare ai tuoi cari ( se cari lo sono davvero per te spero moltissima vita vorrai dare e smettila di sparare cavolate a vanvera) pensa!! pensa!

Max1964 1 anno fa su tio
Sara788, prima di scrivere certe idiozie informati su cosa fa veramente la fondazione Telethon, a mio avviso una delle più serie in Svizzera che aiuta molto le persone affette da malattie rare di cui i costi non sono coperti dalle casse malati. E piantatela con queste “menate” sulla vivisezione ecc. ecc. Tenuto conto dell’idiozia che hai scritto come minimo dovresti fare una donazione spontanea direttamente dal sito di Telethon: https://telethon.ch/it/ . Tanti auguri per una vita piena di salute e benessere.

emibr 1 anno fa su tio
Risposta a Max1964
Chi legge i commenti di sara788 ha già capito da molto che è decerebrata. Quello che è triste è che sia adulta con tre figlia e qundi non ha mai raggiunto l'età della ragione.

Frontaliereoriginal 1 anno fa su tio
Risposta a emibr
Ah ok allora ho capito, Sara era anche nel blog di ticinonews...tutto chiaro concorso con voi due

Frontaliereoriginal 1 anno fa su tio
Risposta a emibr
E la cosa preoccupante è che ha 3 figli...certo che crescere con madre così...non dev'essere facile speriamo almeno nel padre!!

IlBiologo 1 anno fa su tio
Chi pensa che Telethon si diversta a "fare vivisezioni" non sa di cosa parla. Telethon sostiene con la metà dei fondi la ricerca fondamentale sulle malattie genetiche rare in Svizzera. E in Svizzera la vivisezione non è permessa lalla legga da almeno 50 anni. Con l'altra metà dei fondi sostiene il supporto sociale alle famiglie e ai pazienit colpiti con aiuti finanziari per modofiche di veicoli, abitazioni, per l'acquisto di supporti tecnologici, laddove non possono giungere completamente gli aiuti da parte di altri enti. Niente a che fare con la vivisezione!

Frontaliereoriginal 1 anno fa su tio
Risposta a IlBiologo
Perché ci sono ancora mentecatti che pensano che sia per la vivisezione?

Sara788 1 anno fa su tio
bene così potranno continuare a fare vivisezioni sugli animali!!!

volabas56 1 anno fa su tio
Risposta a Sara788
Sicura di ragionare?
NOTIZIE PIÙ LETTE