Cerca e trova immobili

CANTONEDove saranno i radar settimana prossima? In ogni distretto

30.09.22 - 17:15
L'elenco dei controlli della velocità previsti tra il 3 e il 9 ottobre
Tipress
Dove saranno i radar settimana prossima? In ogni distretto
L'elenco dei controlli della velocità previsti tra il 3 e il 9 ottobre

Cambia il mese, non i radar. Nella prima settimana di ottobre sono infatti previsti controlli della velocità mobili in tutti i distretti del cantone.

Si parte dal Luganese, che come da tradizione si conferma il più osservato, con oltre una ventina di controlli in agenda (Monteggio, Caslano, Magliaso, Carnago, Viganello, Besso, Davesco-Soragno, Bissone, Brusino Arsizio, Agra, Melide, Paradiso, Molino Nuovo, Maroggia, Comano, Cureglia, Vaglio, Pezzolo, Pregassona, Loreto e, nuovamente, Viganello).

Molti meno saranno invece gli occhi elettronici puntati sul Bellinzonese (Gudo, Bellinzona, Cadenazzo, Sementina, Arbedo, Giubiasco e Gnosca), sul Locarnese (Losone, San Nazzaro, Golino, Ascona e Gordola) e sul Mendrisiotto (Novazzano, Besazio e Rancate).

Per tutti gli altri distretti solo una manciata di "sguardi": due per la Leventina (Ambrì e Giornico), e uno a testa per Blenio (Corzoneso), Riviera (Cresciano) e Vallemaggia (Someo).

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche quattro rilevamenti della velocità semi-stazionari a Giubiasco, Brissago, Riazzino e Medeglia. Come di consueto, lo ricordiamo, sono esclusi dall'elenco i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE