Cerca e trova immobili
GORDOLA

Tre notti di cantiere sulla cantonale di Gordola

Il risanamento della pavimentazione in Via San Gottardo si svolgerà tra il 7 e il 10 settembre.
Ti-Press (archivio)
Tre notti di cantiere sulla cantonale di Gordola
Il risanamento della pavimentazione in Via San Gottardo si svolgerà tra il 7 e il 10 settembre.
GORDOLA - Via San Gottardo a Gordola sarà sbarrata al traffico per tre notti tra mercoledì 7 e sabato 10 settembre. Lo comunica il Dipartimento del Territorio (DT), precisando che dalle 21 di sera alle 6 di mattina sono previste delle o...

GORDOLA - Via San Gottardo a Gordola sarà sbarrata al traffico per tre notti tra mercoledì 7 e sabato 10 settembre. Lo comunica il Dipartimento del Territorio (DT), precisando che dalle 21 di sera alle 6 di mattina sono previste delle opere di pavimentazione tra i numeri civici 41 e 2 della strada cantonale. Il traffico sarà gestito tramite agenti di sicurezza. 

8Il Dipartimento del territorio invita «gli utenti a seguire la segnaletica esposta» e a «prestare la massima attenzione nel transitare lungo la zona del cantiere per la sicurezza degli addetti ai lavori».

Il programma dei lavori - conclude il DT - potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE