Cerca e trova immobili
BALERNA

Una mattinata senza acqua corrente a Balerna

A causa di lavori alla rete idrica domani mattina sarà interrotta l'erogazione di acqua potabile.
Deposit
Una mattinata senza acqua corrente a Balerna
A causa di lavori alla rete idrica domani mattina sarà interrotta l'erogazione di acqua potabile.
I disagi avverranno tra le 7.30 e le 12 nella parte alta del paese.
BALERNA - Domani mattina molti rubinetti di Balerna saranno a secco. Nella parte alta del paese l'erogazione di acqua potabile sarà infatti completamente interrotta tra le 7.30 e le 13 circa. Lo comunica il Comune, specificando che i disagi so...

BALERNA - Domani mattina molti rubinetti di Balerna saranno a secco. Nella parte alta del paese l'erogazione di acqua potabile sarà infatti completamente interrotta tra le 7.30 e le 13 circa. Lo comunica il Comune, specificando che i disagi sono necessari per effettuare importanti lavori sulla rete idrica.

La zona coinvolta comprende le seguenti vie: Strada Regina, via Belvedere, via Monte Generoso e la parte alta di via San Gottardo (dal numero 128 all'89 compresi).

L'Ufficio tecnico raccomanda inoltre ai cittadini di non lasciare aperti i rubinetti e di spegnere apparecchi domestici come lavatrici, lavastoviglie e impianti di irrigazione automatica. Al ritorno dell’erogazione, è consigliato aprire i rubinetti con cautela e lasciar fuoriuscire l’eventuale aria presente nelle tubazioni facendo attenzione agli spruzzi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE