CANTONE
Il PC-7 Team si allena nei cieli luganesi
Voli acrobatici sopra l'aerodromo di Agno il 1. e il 2 giugno prossimi

DDPS
Il PC-7 Team si allena nei cieli luganesi
Voli acrobatici sopra l'aerodromo di Agno il 1. e il 2 giugno prossimi
AGNO - Uno spettacolare allenamento nei cieli del Luganese. È quanto previsto per mercoledì 1 e giovedì 2 giugno, quando il gruppo acrobatico delle Forze aeree svizzere PC-7 Team effettuerà dimostrazioni di volo nello spaz...
AGNO - Uno spettacolare allenamento nei cieli del Luganese. È quanto previsto per mercoledì 1 e giovedì 2 giugno, quando il gruppo acrobatico delle Forze aeree svizzere PC-7 Team effettuerà dimostrazioni di volo nello spazio aereo sopra l'aerodromo di Lugano-Agno.
I voli acrobatici sono previsti il 1. giugno dalle 14.25 alle 15.05 e il 2 giugno dalle 8.55 alle 9.35, come fa sapere Lugano Airport. Il supporto tecnico al suolo sarà garantito dal personale dello scalo luganese.
«Ci appelliamo alla popolazione affinché possa scusare i possibili disturbi provocati da questi voli e ringraziando sin d'ora per la preziosa collaborazione» si legge nella nota di Lugano Airport.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!