Bus sostitutivo tra Verdasio e Camedo

Il servizio verrà riattivato domani mattina visto il perdurare dell'interruzione della linea ferroviaria.
CENTOVALLI - Dalla prima corsa di domani mattina (28 marzo), il servizio con bus sostitutivo tra Verdasio e Camedo sarà riattivato, informano questa sera le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi (FART). La situazione a livello di traffico ferroviario, con la linea interrotta a causa dell'incendio boschivo di Verdasio, resta infatti inalterata.
Per quanto riguarda il traffico regionale, i treni continueranno quindi a circolare regolarmente solo tra Locarno e Verdasio, si potrà poi proseguire fino a Camedo unicamente su gomma.
Per quel che concerne invece il traffico internazionale, è previsto un servizio con bus sostitutivi via lago con i seguenti orari:
- Da Locarno: alle ore 07:48 / 10:48 / 12:48 / 14:48 / 15:48 / 17:48
- Da Domodossola: alle ore 08:25 / 09:25 / 10:25 / 13:25 / 15:25 / 17.25 / 19:00
Maggiori informazioni sulla ripresa del servizio saranno fornite nel corso della giornata di domani. Le informazioni sempre aggiornate sono comunque sempre reperibili sul sito della ferrovia Vigezzina-Centovalli.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!