Cerca e trova immobili
VACALLO

Un successo il Natale ticinese

Trucchi, cibo e musica, assieme al presepe vivente hanno intrattenuto e incantato i presenti.
Comune Vacallo
Un successo il Natale ticinese
Trucchi, cibo e musica, assieme al presepe vivente hanno intrattenuto e incantato i presenti.
VACALLO - Le rigide temperature non hanno impedito lo svolgimento del Natale ticinese, sabato scorso, in quel di Vacallo. La calda atmosfera natalizia ha reso la serata speciale. I più piccini si sono fatti truccare a tema natalizio, mentre i ...

VACALLO - Le rigide temperature non hanno impedito lo svolgimento del Natale ticinese, sabato scorso, in quel di Vacallo. La calda atmosfera natalizia ha reso la serata speciale.

I più piccini si sono fatti truccare a tema natalizio, mentre i più grandi hanno potuto gustare un buon vin brûlé. La serata è poi continuata con il presepe vivente: Gesù Bambino, Maria e Giuseppe, i pastorelli, gli artigiani, i suonatori, asinelli, pecorelle ed un bue hanno dato vita ad uno spettacolo unico.

Presso la piazza del Centro sociale si è poi svolto l'incontro tra Autorità e volontari di Vacallo che sono stati omaggiati e ringraziati per il loro prezioso contributo fornito durante l'anno a favore della popolazione locale.

Per tornare un po' alle origini, i partecipanti hanno potuto assaporare pietanze nostrane natalizie ascoltando e cantando canti tipici ticinesi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE