Immobili
Veicoli

LOCARNOLe porte aperte si fanno in streaming

04.03.21 - 09:46
Il CISA il 13 marzo accoglie i suoi studenti in una visita virtuale, ma pure in un confronto con docenti e direzione
TiPress - foto d'archivio
Le porte aperte si fanno in streaming
Il CISA il 13 marzo accoglie i suoi studenti in una visita virtuale, ma pure in un confronto con docenti e direzione

LOCARNO - Il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive aprirà virtualmente le sue porte con un evento online sabato 13 marzo.

L’Open Day in formato digitale, indirizzato ai futuri studenti, sarà trasmesso in streaming alle 10.30 sul sito della scuola: www.cisaonline.ch.

La direzione, i responsabili della didattica e i docenti della Scuola Specializzata Superiore con sede al PalaCinema di Locarno, presenteranno i percorsi formativi: il biennio che permette di ottenere il diploma propedeutico in Designer in Design visivo (Film), e l’anno di post-diploma di specializzazione con il quale si ottiene la qualifica riconosciuta di Cineasta cinetelevisivo.

Gli interessati potranno inoltre scoprire i tecnologici spazi della scuola con una visita virtuale della sede e, in conclusione, potranno interagire e confrontarsi con docenti e direzione.

È possibile inoltre prenotare delle visite della scuola scrivendo all’indirizzo e.mail info@cisaonline.ch oppure telefonicamente: +41 (0)91 756 00 90.

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO