Cerca e trova immobili
CANTONE

Altre due corse sulle montagne del Sottoceneri

Quest'anno al Generoso e Lema Trail si aggiungono la Tamaro Vertical e il San Giorgio Trail.
Ti-Press
Altre due corse sulle montagne del Sottoceneri
Quest'anno al Generoso e Lema Trail si aggiungono la Tamaro Vertical e il San Giorgio Trail.
LUGANO - Il Sottoceneri si arricchisce con due nuove spettacolari corse in montagna che sapranno stimolare non solo i runner più esigenti, ma anche gli amanti dello sport all’aria aperta e a contatto con la natura. Alle già conosc...

LUGANO - Il Sottoceneri si arricchisce con due nuove spettacolari corse in montagna che sapranno stimolare non solo i runner più esigenti, ma anche gli amanti dello sport all’aria aperta e a contatto con la natura.

Alle già conosciute Generoso Trail (terza edizione il 24 ottobre) e Lema Trail (seconda edizione il 25 aprile), si aggiungono ora infatti la Tamaro Vertical (30 maggio) e il San Giorgio Trail (12 settembre). Insomma un poker di corse imperdibili per ogni appassionato.

La Tamaro Vertical permetterà di cimentarsi con un percorso impegnativo di circa 7.6 chilometri e 1'150 metri di dislivello, mentre il San Giorgio Trail, dalla lunghezza di poco più di 11 chilometri, permetterà di correre in un contesto unico e straordinario: quello di una montagna Patrimonio dell'Unesco.

Le iscrizioni a queste due nuove gare si sono aperte oggi sui rispettivi siti Internet (vedi link presenti nell'articolo) e permettono anche di optare per la formula combinata.

I posti per queste due prime edizioni sono limitati a 300 per la Tamaro Vertical e a 250 per il San Giorgio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE