Deposit (immagine illustrativa)
MENDRISIO
22.01.2021 - 10:030

Un pezzo di via San Martino è sbarrata al traffico

Il cantiere consentirà la posa di sottostrutture e della pavimentazione, a seguito di un danno alle canalizzazioni.

Il tratto di strada resterà chiuso fino «a nuovo avviso». I parcheggi della piscina saranno raggiungibili da via Carlo Maderno.

MENDRISIO - Un tratto di Via San Martino a Mendrisio - e più precisamente quello che va dall'omonima chiesa fino ai posteggi delle piscine comunali - sarà temporaneamente sbarrato al traffico veicolare. Il motivo? Lo rivelano il Municipio e la Polizia comunale in una nota congiunta. «La strada resterà chiusa fino a nuovo avviso per consentire la posa di sottostrutture e della pavimentazione, a seguito di un danno importante alle canalizzazioni».

L'accesso ai parcheggi - precisa la nota - sarà garantito da via Carlo Maderno. «Ringraziamo i cittadini per la comprensione e la collaborazione», concludono Municipio e Polizia ricordando che tutte le informazioni relative a lavori (previsti e in corso) sono pubblicate sul portale mendrisio.ch alla voce "Cantieri e viabilità in città".

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-12 22:24:29 | 91.208.130.89