Tipress (archivio)
BELLINZONA
15.10.2020 - 16:080
Aggiornamento : 18:10

Alla circolazione si entra solo con la mascherina

La misura è stata introdotta dal 12 ottobre ed è stata accolta «positivamente» dall'utenza.

CAMORINO - Per entrare nello stabile della sezione della circolazione di Camorino - dallo scorso 12 ottobre - è obbligatoria la mascherina. A ricordarlo è una nota emanata dal Dipartimento delle Istituzioni.

Una misura introdotta per garantire la sicurezza di tutti in uno degli uffici più "trafficati" dell'amministrazione cantonale e che è stata accolta in maniera «positiva» dall'utenza. L'uso della mascherina è pure «caldamente raccomandato» per coloro che si presentano per un collaudo, mentre è obbligatorio per gli esami teorici, precisa il DI rinnovando l’invito a tutti di voler fare ricorso allo sportello online della Sezione della circolazione per il disbrigo delle pratiche. «Questa è evidentemente la modalità più sicura e più rapida per ottenere i documenti».

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-27 12:40:25 | 91.208.130.89